Regolamento

Tutti coloro che decideranno di far parte della community sono caldamente invitati a contribuire alla creazione di un ambiente di discussione costruttivo nella Sezione Commenti. Si invita inoltre l’utenza a segnalare la paternità di qualsivoglia articolo si volesse condividere/diffondere inserendo gli opportuni link al sito. Il materiale pubblicato dalla Redazione in qualsiasi forma (Articoli, Pagine…) non può essere soggetto alla vendità o ad attribuzione personale. Se ne consiglia tuttavia l’utilizzo personale e condiviso nelle forme sopra descritte. Si accetterà inoltre tacitamente, al momento dell’iscrizione, oltre a quanto esposto sopra, quanto qui declinato in forma di regolamento per una pacifica convivenza sul web. Si invita quindi a:

  • Utilizzare un linguaggio rispettoso nei confronti dell’utenza, evitando volgarità, ingiurie o atteggiamenti inadeguati.
  • Evitare qualsivoglia tipologia di spam o pubblicizzazione inopportuna, cercando di mantenere la Sezione Commenti coerente ed attinente ad argomenti e problematiche che favoriscano un’analisi e un pensiero critico.
  • E’ severamente vietata la vendita di qualsiasi materiale/oggetto servendosi delle possibilità offerte dalla piattaforma (Sezione Commenti…).
  • E’ severamente vietato postare/creare gruppi inerenti a/commentare inserendo materiale non inerente alla discussione critica o di natura illegale (pornografia, vendita di armi…).

Disclaimer: Sophron.it declina ogni responsabilità in merito all’azione dei propri utenti e di quanto essi stessi pubblicheranno/di come essi utilizzeranno la piattaforma. Inoltre si declina ogni responsabilità rispetto a come foto, stati, pubblicazioni, commenti… dell’utenza di Sophron.it potrebbero essere utilizzati da terzi.

Per qualsiasi segnalazione di anomalie o di infrazione del regolamento rivolgersi alla sezione la Redazione.

Grazie e buona permanenza su Sophron.it.

-La Redazione